giovedì 3 giugno 2010

SCANSANO in Toscana

SAM_0222

 

Sabato 5 Giugno a partire dalle 17,30 sarà presentato il libro: “Guida alle meraviglie golose d’Italia” autore Riccardo Lagorio.

A margine della presentazione del libro,gli invitati (maggiorenni e fumatori),potranno degustare un sigaro Toscano, accompagnandolo con Morellino di Scansano e Grappa di Morellino. Credo sia una bellissima idea!!!!Ve la propongo e raccomando, generalmente il mio Comune fa le cose fatte bene!!!!!

SAM_0224 

Mi spiace non ho trovato sigari toscani in casa……generalmente ci sono perchè Sandro li fuma!!!!

Se è una bella giornata, con sole, trascorrerete delle ore meravigliose!!!!deny

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Deny scusa avevo scritto un commento ma dopo la pubblicazione ho visto che era pieno di errori (sarebbe meglio dire orrori) da qui la decisione di eliminarlo...Grazie per la visita e per il commento, sai ho letto tutti i tuoi post,che bei posti e le tue ricette sfiziosissime domani provo il pollo al limone e poi ti dirò.Adesso ti lascio devo preparare la cena, a presto e spero di poter far parte della tua schiera di nuove amiche.Un bacione a te e tante coccole alla tua dolcissima cucciolotta Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao deny,ho letto il tuo post,per me è un pò lontano arrivare fin li però magari un giorno ti verrò a trovare anche io come lo zio Piero.Un grande bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Fumare e bere tutto concentrato una bella botta a fegato e polmoni, ma si vive una volta sola e allora ogni tanto è bene lasciarsi andare con moderazione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ho smesso di fumare da anni, ma una degustazione di morellino e di grappa la farei volentieri!
    fossi più vicina ci volerei!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima, è proprio un bell'evento con una splendida degustazione di Morellino e di grappa!!! Un bacione

    RispondiElimina
  7. que lindo momento, me hubiera encantado estar alli, felicitaciones por esta pagina tan bella, deliciosamente belle e inspiradora.

    RispondiElimina
  8. ciao! a scansano è tutto eccezionale! sicuramente vi diverirete! un bacione paola

    RispondiElimina
  9. Deny...ma io non ho mai fumato!!!se accettano anche i non fumatori,potremo venire a fare una visita a scansano,merita sempre,potrebbe essere l'occasione per comprare un po' di morellino.Un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny