martedì 7 dicembre 2010

E VERAMENTE UN BUON COMMUBIO!

 

SAM_1462

Questa è la tavola che ho preparato per la venuta dei miei amici fraterni Fabrizia e Sandro e sotto le cosine buonine…….!!!!!!!

SAM_1466

Antipastino di polenta fritta con kiwy e stracchienella.

SAM_1459 SAM_1460 SAM_1461 SAM_1463

Filetto con radicchio trevisano in forno accompagnato da: peperoni gialli e rossi, melanzane, zucchine e cipolle di tropea sempre al forno, condite con olio extra vergine Stabbiatini, sale, aglio e prezzemolo! Non mancavano il pane (questa volta Max con lievito naturale) e la mia schiaccina, tanto gradita a Guido!

SAM_1467

Avevo condito a crudo, con una vinagret al pepe nero, anche un finocchio!!!!Buonino, forse un pò troppo peposo!!!!!!

SAM_1469 

Fabrizia aveva portato,questo meraviglioso pane genovese, regalo fattole dall’amica comune Franca, tornata da un viaggio a Genova!!!Buon pensiero!!!!! Grazie Franca e grazie Fabrizia!

 

A voi auguro buona giornata. deny

9 commenti:

  1. Buonissimo il filetto accompagnato dalle verdure!

    RispondiElimina
  2. CHE MERAVIGLIAAA!!!!!!!!!!
    AGGIUNGI UN POSTO HA TAVOLAAAA CHE C'E UN'AMICO IN PIU'SE SPOSTI UN PO LA SEGGIOLA STAI COMODA ANCHE TUUUU!!!!!!!!
    :D

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!Peccato che siamo cosi' lontane, siederei volentieri alla tua tavola. Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma mia !! Che meraviglia e poi a quest'ora .. Che fame!!
    Un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  5. Brava!!! che pranzetto delizioso...ciao.

    RispondiElimina
  6. che bella tavola. scusa l'ignoranza, ma cos'è la stracchianella? è tipo uno stracchino (me ne vado per associazione d'idee)?

    RispondiElimina
  7. Cara Paolotta, non solo ho sbagliato a scrivere connubio ma, anche stracchinella. Me ne sono accorta dopo aver pubblicato il post e non sono capace a fare le correzzioni.Scusatemi tanto!Sono un pò imbranatella! Buona giornata deny

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ti invito a partecipare al mio contest
    vieni a trovarmi scoprirai i dettagli

    RispondiElimina
  9. Ma che bel pranzo hai preparato cara Deny, chissà i tuoi amici...
    Beati loro
    baci

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny