giovedì 28 aprile 2011

CHE BELLO STARE INSIEME A PERSONE COSI’……..

SAM_2064

SAM_2058

 

Sono venuti a trovarci, dopo 15 anni di assenza dall’Italia, sono stati con noi e ci siamo divertiti un mondo!!!

Abbiamo trascorso la Santa Pasqua mangiando un pò di tutto e questo è il momento delle uova di cioccolato.Cera anche la pastiera napoletana che mio cognato sta’ tagliando, fatta da mia cognata, insieme allo strudel…!!!!BRAVA!!!!

C’erano con noi anche i miei nipoti di Chiusi,  mia cognata, mio nipote con la moglie e vi devo dire che aspettiamo….un altro pronipotino!!!Che bello la famiglia diventa sempre più grande e ne sono strafelice.

SAM_2067   SAM_2068

Questo è il giorno di Pasquetta siamo riusciti a mangiare all’aperto, anche se il caffè l’abbiamo gustato sotto la pioggia!!!!!

Nella confusione come vedete non ho foto di quello che avevo preparato, ma credetemi c’era di tutto un pò……..!!!!!!Mio nipote di Chiusi aveva portato tutte specialità Chiusine…..lascio alla vostra immaginazione. Comunque non ho preso un etto!!!!!!Sono stata proprio brava, me la dico e me la canto!!!Un forte abbraccio a tutti e tutte deny

4 commenti:

  1. ¡Hola! Deny
    Cuanto tiempo hacía que no pasaba a visitarte.
    Me alegra ver que has pasado unos días de pascua rodeada de personas queridas y que los has disfrutado mucho.
    Nada mejor que eso que has hecho.
    Un beso.

    RispondiElimina
  2. Che bella famiglia! che bella Festa divina!!!
    Cara Deny, Ti aunguro Sempre celebrarte così bello e familiare

    RispondiElimina
  3. e' sempre bello trascorrere le feste in famiglia...brava davvero a non aver preso peso...baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace stare molto in compagnia e con amici a divertirsi e gustare tante ottime pietanze... Un caro saluto e buon week end.

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny