venerdì 1 ottobre 2010

Pensavate…………!!!!!!!!!

 

Che vi avessi dimenticati??????No, certamente no. Ho solo avuto pochissimo tempo da dedicare al computer per la venuta in Italia della mia amica Gudrun che è qui (la scusa per il marito)per ordinarmi l’olio e stare in nostra compagnia!!!!Stamani, per esempio, andiamo a Grosseto a farci i capelli ma, insieme siamo state in tantissimi posti, non ultimo a Siena al mercato, ospiti della mia amica Anna e ci siamo divertite un mondo!!!! E’ proprio vero….ci si diverte anche con poco, quando si sta bene in compagnia!!!!!!Buona giornata deny

10 commenti:

  1. Ciao Deny!! bentornata! ed hai proprio ragione, quando la compagnia è quella giusta, ci divertiamo anche con poco!

    RispondiElimina
  2. Bentornata !!
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao..bentornata!!L'amicizia è la cosa più importante..so perfettamente che fra un pò ricomincerai a deliziarci con le tue ricettine!!!

    RispondiElimina
  4. e quando torni ?? Ti aspettiamo ..
    Divertiti Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bentornata tesoro!!! Ti ringrazio della gentilissima visita e ti auguro un felice week end, baci

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Divertiti, buon fine setimana Daniela.

    RispondiElimina
  7. Grazie per la vostra cordialità!Un giorno, forse, faremo una cena insieme, mai dire mai!Buona giornata deny

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny