mercoledì 30 marzo 2011

SONO STATA PROPRIO BENE!!!!!!!!!

 

Ho trascorso bellissimi momenti con le amiche- colleghe spagnole di mia nipote Serena. Hanno portato una ventata di allegria gioventù e serenità nella mia casa! Ne avevo proprio bisogno e le devo ringraziare veramente di cuore. Abbiamo fatto tante di quelle risate che non potete immaginarvi! La scusa della venuta in Maremma è stato l’addio al celibato della “Peppa”!

SAM_1950 SAM_1946  SAM_1962

Fra cene, brindisi e gite se la sono proprio spassata!!!!!!!Tutte ragazze in gamba, veramente amiche e di molta compagnia!

La gita a Siena è stata bellissima anche se il tempo è stato così e così, la sera siamo andati da “ROMOLO” a Grosseto, a cena e ci siamo divertite un mondo!

Abbiamo incominciato a brindare in un bar del Corso di Grosseto ed abbiamo finito a casa alle ore 13. Che ve ne pare???????

SAM_1985 SAM_1979 SAM_1977SAM_1996 SAM_1986 SAM_1995 SAM_1993 SAM_1992SAM_1994 SAM_1997 SAM_2001

La colazione del mattino della partenza è stata abbastanza triste, già avevano incominciato a parlare di lavoro!!!!!!!Peccato che siano state così poco, non è facile trovare persone così!!!!!Un bacio a tutte. ZIA (loro mi chiamavano così) deny

11 commenti:

  1. Già dal il titolo fa piacere sapere che siete stati molto bene, specialmente se la compagnia merita. Bel post e lo so, le partenze sono bruttissime ma rimangono i ricordi che avvolte sono indelebili...grazie cara per tutto e alla prossima.

    RispondiElimina
  2. si vede dalle facce allegre che è stato un incontro piacevole :) Momenti così restano nel cuore per sempre. Un bacio grande. Cri.

    RispondiElimina
  3. Che bello carissima, breve ma intenso! Questo è l'importante!! Ti rimane scritto nella pagina dei bei ricordi!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Una bellissima compagnia, sono felice vi siate divertiti, è un piacere vedere i vostri volti sorridenti. Vederai che prima o poi ci conosciamo di persona. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  5. bella festa ... e il piatto di aprire il tuo blog con formaggio e pomodoro mi ha conquistato il cuore.

    RispondiElimina
  6. Sembra proprio un'allegra compagnia. Ogni tanto ci vogliono un pò di sane risate ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Dany è bellissima l'allegria che trasmetti con queste foto, a volte basta poco per star bene e vivere delle grandi emozioni.

    RispondiElimina
  8. che bella sensazione di allegria che trasmetti con questo post e con queste foto ^_^ mi piace davvero un sacco sai??? si si... sono felice per te.. un bacio dal Papero che ora ti seguirà spesso con moooolto piacere, dato che io sono PRO SORRISI :)) e anche buona cucina..quindi andiamo d'accordo :D

    RispondiElimina
  9. Auguri per una serena Pasqua a te e famiglia...ciao.

    RispondiElimina
  10. Carissima Deny
    se hai perso tempo, spero che sia per il bene non dimenticarti
    Spero che Avere una Pasqua indimenticabile!!!
    Buona Pasqua!
    Un grande abbraccio DALLA GRECIA

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny