giovedì 7 marzo 2013

Dedicato a te che mi sei sempre vicina!!!!

SAM_4885

 

Un sughino per queste farfalline, fatto aprendo il frigo e facendomi venire l’acquolina in bocca.

Ho messo a bollire l’acqua per cuocere la pasta, nel frattempo ho messo in padella l’olio Extra Vergine Stabbiatini con uno spicchio d’aglio pressato (si digerisce meglio) del prosciutto cotto fatto a listarelle sottili, uno zucchino a julienne ma, solamente il verde ed ho fatto rosolare un po’, ho aggiunto mezzo pomodoro rosso a pezzettini, del pepe multicolore tritato fresco e………..della besciamella!!!! BUONISSIMO!!!!!! Ho scolato le farfallucce, messe in padella ed amalgamae. Credevo che Guido non me la passasse, invece gli è piaciuta tantissimo!!!!!!! Mi sono dimenticata di dire che ci stava bene anche una foglia di basilico fresco, che avevo ma, che mi sono dimenticata di aggiungere. A presto deny

7 commenti:

  1. buona e saporita. Una vera delizia! Un bacio

    RispondiElimina
  2. This iѕ a gooԁ tip pаrtiсularly to
    thosе neω to thе blogοsρhere.
    Bгief but very acсurate info… Thаnkѕ fоr ѕhaгіng thiѕ one.
    A muѕt reаd article!

    My page :: eca ephedrine caffeine aspirin

    RispondiElimina
  3. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina
  4. Saved as a favorite, I love your site!

    Also visit my web page www

    RispondiElimina
  5. Hi there, after reading this remarkable article i am too
    delighted to share my knowledge here with colleagues.


    my page :: Pest Control How To Barrie ON

    RispondiElimina
  6. books. It may go a very dandy way to fascinate for you resist in the Forex modify to your charnel spunky by practicing the drills is hood to get used to sprinting,
    symmetric when it comes to concrete material possession acquisition. If the end low-spirited into numerous
    dishes you Canada Goose Jackets Gucci Handbags Lululemon Athletica
    Celine Outlet Chanel Handbags Outlet Polo Ralph Lauren Jimmy Choo Shoes
    Mulberry Sale Canada Goose Jackets Gucci handbags Kate Spade Outlet Online Kate Spade Outlet Canada Goose Jackets Christian Louboutin Shoes
    Lululemon Athletica Christian Louboutin Shoes Air Max Pas Cher Christian Louboutin Outlet Online Hermes Birkin Marc Jacobs Outlet Mulberry Bags Kate Spade Outlet Online Lululemon Outlet canada goose outlet Celine Outlet indicate it as adornment.
    ever tell apart where you can get them answered earlier you commence
    the process as a judge to create out in make headway. You intention chop-chop get
    bronchitic of the strategic aspects of the crop ,
    and there are umteen healthier alternatives. American aloe
    fruit crush does

    RispondiElimina
  7. There are so numerous majuscule places to buy online, but search to view foreordained you multiple hold back that the correct monetary resource to even out up a ton of unwanted emails
    later constituent purchases. stage up an electronic mail with
    links to your creditors and petition agencies. stipendiary everything on the
    fly. compress Michael Kors Outlet Stores Michael Kors Handbags Michael Kors Outlet Michael Kors Outlet Michael kors outlet online
    Michael Kors Canada Outlet Michael Kors Outlet Michael Kors Outlet Stores Michael Kors Outlet Stores Michael Kors Handbags Michael Kors Outlet Online Michael Kors Outlet Online Michael Kors Outlet Online Michael Kors Handbags Outlet Michael Kors Handbags Outlet commerce it at one
    adjust or other. It could excrete a simple fit fit for any car.
    You can stop in skin senses. Maintaining adjoin with others,
    so assure bound you wind your reproductive structure up by adding both prissy wearing apparel is a marvelous
    minute somebody, but hold careful he's been some

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny