giovedì 7 marzo 2013

Dedicato a te che mi sei sempre vicina!!!!

SAM_4885

 

Un sughino per queste farfalline, fatto aprendo il frigo e facendomi venire l’acquolina in bocca.

Ho messo a bollire l’acqua per cuocere la pasta, nel frattempo ho messo in padella l’olio Extra Vergine Stabbiatini con uno spicchio d’aglio pressato (si digerisce meglio) del prosciutto cotto fatto a listarelle sottili, uno zucchino a julienne ma, solamente il verde ed ho fatto rosolare un po’, ho aggiunto mezzo pomodoro rosso a pezzettini, del pepe multicolore tritato fresco e………..della besciamella!!!! BUONISSIMO!!!!!! Ho scolato le farfallucce, messe in padella ed amalgamae. Credevo che Guido non me la passasse, invece gli è piaciuta tantissimo!!!!!!! Mi sono dimenticata di dire che ci stava bene anche una foglia di basilico fresco, che avevo ma, che mi sono dimenticata di aggiungere. A presto deny

21 commenti:

  1. buona e saporita. Una vera delizia! Un bacio

    RispondiElimina
  2. This iѕ a gooԁ tip pаrtiсularly to
    thosе neω to thе blogοsρhere.
    Bгief but very acсurate info… Thаnkѕ fоr ѕhaгіng thiѕ one.
    A muѕt reаd article!

    My page :: eca ephedrine caffeine aspirin

    RispondiElimina
  3. Saved as a favorite, I love your site!

    Also visit my web page www

    RispondiElimina
  4. Hi there, after reading this remarkable article i am too
    delighted to share my knowledge here with colleagues.


    my page :: Pest Control How To Barrie ON

    RispondiElimina
  5. coming content. If you will distribute even more corresponding article, just inform me as I most certainly will would like to be able to go through previously. Im still reflecting over the conflicting points of view, but Im tipped strongly toward your point of view. And in any case, thats what is olansi luftreiniger

    RispondiElimina
  6. Thanks on your marvelous posting! I quite enjoyed reading it, you’re a great author.I will make sure to bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future. I want to encourage you to definitely continue your great posts, have a nice morning!
    vinilos decorativos
    vinilos BARTOP
    vinilos decorativos TIENDAS
    vinilos decorativos infantiles
    vinilos decorativos frases
    vinilos decorativos navidad
    vinilos decorativos peluquerías

    RispondiElimina
  7. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 6d98e481d9fcc758a085dbbabade1947
    numara onay
    website kurma
    sms onay

    RispondiElimina
  8. Thank you for your explanation, very good content. 59ff5ef566db5215de81c7e827f3349d
    define dedektörü

    RispondiElimina
  9. Thanks for your article. c33f957c4a4e0f8b32e8d7d874a3cff4
    evde iş imkanı

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny