giovedì 7 marzo 2013

Dedicato a te che mi sei sempre vicina!!!!

SAM_4885

 

Un sughino per queste farfalline, fatto aprendo il frigo e facendomi venire l’acquolina in bocca.

Ho messo a bollire l’acqua per cuocere la pasta, nel frattempo ho messo in padella l’olio Extra Vergine Stabbiatini con uno spicchio d’aglio pressato (si digerisce meglio) del prosciutto cotto fatto a listarelle sottili, uno zucchino a julienne ma, solamente il verde ed ho fatto rosolare un po’, ho aggiunto mezzo pomodoro rosso a pezzettini, del pepe multicolore tritato fresco e………..della besciamella!!!! BUONISSIMO!!!!!! Ho scolato le farfallucce, messe in padella ed amalgamae. Credevo che Guido non me la passasse, invece gli è piaciuta tantissimo!!!!!!! Mi sono dimenticata di dire che ci stava bene anche una foglia di basilico fresco, che avevo ma, che mi sono dimenticata di aggiungere. A presto deny

dedicata a te che mi sei sempre vicina....!!!!!!!!

Oggi sono proprio felice!!!!!!!

Siamo tornati a casa dopo aver fatto la cistoscopia ed i lavaggi hanno fatto il loro effetto, capirete la mia contentezza!!!!!!!!! Così ho pensato di fare una pasta un pò strana, tanto Guido mi avrebbe perdonato qualsiasi cosa. Ne ho approfittato.
ho messo a bollire l'acqua per la pasta, ho aperto il frigo e mi è venuto in mente un sighino per delle farfalluccie. Ho messo nella padella l'olio, l'aglio schiacciato e tritato, ho tritato anche del prosciutto cotto, ho fatto a giulienne uno zucchino lasciando fuori il bianco ed ho incominciato a rosolare il tutto. Alla fine ho aggiunto mezzo pomodoro rosso e........della besciamella. E' venuto un sughino speciale. A, farfalle cotte, ho messo in padella con un pò d'ascqua della pasta ed ho amalgamato bene, bene. Era veramente buona. Anche Guidino ha apprezzato. Ed eccola qua.