Dicembre è il mese in cui è nata la mia mamma. Il 10,avrebbe compiuto 95 anni! I miei amici non sapendo che mamma era deceduta, le hanno voluto dedicare un mese e l’hanno inserita in questo splendido calendario che terrò conservato per tutta la vita! Juppy è il loro simpaticissimo cane; sono arrivati ieri e staranno con noi, per tre settimane. Siamo molto contenti!Non hanno portato solamente il calendario ma, mostarda di Dusseldorf alle olive, ai tartufi, allo champagne, al balsamico e naturale il tutto della fabbrica Lòwensenf,praline allo champagne della ditta Heinemann(per mamma), caramelle gommose per Guido ed un Veuve Clicquot Ponsardin eccellente per la tavola! Una marmellata di pesche, fatta da Susanne. Insomma hanno avuto un pensiero per tutti. Naturalmente abbiamo cenato insieme come sempre quando arrivano e bevuto come aperitivo, l’ottimo champagne!!!!
Naturalmente mi sono dimenticata le foto della cena, per l’entusiasmo di riavere fra noi questi splendidi amici!!!
Che gentili i tuoi amici, hanno avuto un bel pensiero :-)
RispondiEliminaDAVVERO DEI VERI AMICI CARA DANY...SONO CONTENTA CHE SEI CIRCONDATA DA PERSONE COSI'...
RispondiEliminaUN BACIONE
FEDE :)
però, che pensiero delicato... beh, ora avrai di che raccontarci e sicuramente passerai 3 settimane in lieta compagnia! un abbraccio!
RispondiEliminaAdoro i calendari personalizzati...è davvero uno splendido regalo!!!!
RispondiEliminaPer non parlare delle leccornie che ti hanno portato...sono stati molto carini ad avere un pensiero per ognuno di voi...anche per la tua mamma che sicuramente starà sorridendo.
E' bellissimo ritrovare gli amici e stare in loro compagnia.
un caro saluto
Roberta
che bravi amici che hai, tieniteli stretti! e che carina la tua mamma alla sua veneranda età!buona giornata ;)
RispondiEliminaChe carina l'idea del calendario...sono stati davvero teneri i tuoi amici!
RispondiEliminaCiao!