Ieri, i miei nipoti di Chiusi Scalo, sono venuti al mare e, con sorpresa, sono venuti a trovarci.Hanno dei figli meravigliosi ai quali voglio un mondo di bene: Emma 8 anni, Edoardo 6 ed Elia 3.Non vi dico l’allegria (e ci voleva) che mi hanno portato. Sono rimasti a cena dietro mia insistenza “feroce” ed abbiamo invitato anche i nostri amici tedeschi:
Guido ha acceso il barbecue ed abbiamo fatto delle bistecche (non chianine) e salsicce.
Avevo comperato dei funghi porcini che ho fatto in padella con olio, aglio e nepitella……
e per finire, Franco e Daniela avevano comperato un profitteroll, veramente delizioso che, ho ceduto a malincuore a Susanne, senno “scoppiamo”!!!!!!!Dimenticavo hanno portato anche i cantuccini freschi del forno, che hanno mangiato con il vin Santo!
E questa è la nostra tavolata…… manca Guido, io ed un pezzetto di Daniela ma……siamo stati bene!!!!
Non c'è cosa più bella che dividere la propria tavola con le persone care.
RispondiEliminaBuona domenica e un bacio da Raffa
E bello avere sempr equalcuno che ti venga a cena o pranzo...:D...poi se ci si fa anche la carne alla griglia waw e starordinario...:D...buona domenica e 1 forte abbraccio
RispondiEliminaComplimenti per la splendida serata passata in ottima compagnia e con una cena eccellente!!! Un bacione e buona domenica
RispondiEliminaCiao cara, adoro le sorprese, soprattutto quando sono gradite!!! se poi sono la conseguenza diretta di una bella cenetta come questa allora ben vengano!!! proprio una bella grigliata con dolcetto finale!!! Buona Domenica tesoro, :-))
RispondiEliminaune très belle surprise!!!
RispondiEliminales photos sont magnifiques, merci pour ce beau partage
bonne journée
Nada mejor para comerse esa estupenda barbacoa que compartirla con los seres queridos.
RispondiEliminaUn beso.
Alla prossima grigliata con finale di profitterol ci autoinvitiamo anche noi....baci
RispondiElimina