giovedì 19 gennaio 2012

CHE PECCATO!!!!!!!

 

Che peccato quello che è successo al Giglio…ormai tutti lo sanno ma, non tutti….. si rendono conto del disastro avvenuto!!!!!! I miei amici TEDESCHI si, mi hanno telefonato, scritto e. mail, per sapere sull’accaduto e, naturalmente non ho potuto nascondere nulla, tutto è alla luce del sole e non sarebbe comunque una cosa da poter nascondere, per poter pilotare il “ turismo”. Speriamo bene! SAM_1897

 

Questa è una foto scattata nel 2011 ma dà l’idea della speranza. Buona serata deny

4 commenti:

  1. Che bella foto :) E sì abbiamo proprio bisogno di un po' di speranza e soprattutto di positività. Buona serata anche a te! Cris

    RispondiElimina
  2. Io non credo affatto che "tutto sia alla luce del sole". Secondo me quello che è emerso finora è solo la punta dell'iceberg e ci sono troppi interessi in ballo per essere ottimisti riguardo al fatto che venga fuori tutto il resto...

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny