venerdì 27 gennaio 2012

DOMANI E’ IL COMPLEANNO DI RIKY !!!!!!!

 

 

Riky è il mio fratello più piccolo che vive con noi a Stabbiatini. Si fa per dire più piccolo, perché compie 58 anni è un metro e 85 e pesa più o meno…… 80k. Siccome oggi partiva per Roma e torna Domenica sera, non potevamo festeggiare insieme l’evento ed allora gli ho fatto una sorpresa: quando è tornato a casa gli ho fatto trovare gli spaghetti alle vongole che adora e gamberi congelati a bordo Argentini,( purtroppo non freschi) con gli aranci conditi. Mi scuso per le foto, perché come al solito, per gli spaghetti mi ero dimenticata di farla  e l’ho fatta appena in tempo fotografando l’ultimo boccone di Guido perché,  riky ed io avevamo già finito. Non credo ci sia bisogno della descrizione del cibo, in quanto postato tante volte da venire a noia.

 

 

SAM_3145   SAM_3146   SAM_3147  SAM_3148   SAM_3149

 

Siamo stati bene e Riky éè rimasto molto contento. Una buona serata a tutti e tutte deny

2 commenti:

  1. Ottima la tua cena!! E tanti auguri a Riki!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Auguri al tuo fartellino allora e buon we a te, ciao.

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny