lunedì 21 gennaio 2013

ECCOMI!!!!!!

E’ passato quasi un anno da quando ho postato l’ultima volta e…..me ne duole un po’ ma, vi dico sinceramente che, non avevo nessuna voglia di prendervi in giro. Facevo la mia cucina ma, non facevo le foto o solo parzialmente, quindi non potevo “postare”. Ho cucinato tutti i giorni, a volte con molta volontà, a volte, solo perche’ ,dovevamo mangiare qualcosa……..!!!!!! Mi è passata anche un pò la voglia, perchè ho cucinato, alternando, sempre più o meno le stesse cose, quindi le mie ricette erano e sono sempre le stesse. Ho avuto e.mail da amici bloghisti che ringrazio ma, la maggioranza credo proprio che non abbia sentito la mia mancanza. Credo, sono sicura, sono mancata alla mia amica e sorella Antonella che, nella pausa pranzo, mangiando qualcosa fatta dal marito Giorgino, va a vedere il mio blog e con quello si accontenta. Giorgio è un uomo e marito meraviglioso che adora “mio mogno” (è greco e non parla benissimo la nostra lingua) sarebbe….mia moglie……!!!!Cucina benissimo e fa lo zazichi meraviglioso ed altro….!!!!!!! Domani sera ci fa il coniglio alla greca e vengono a cena da noi, ve lo posto….Per il momento vi presento questi amici meravigliosi e fraterni.

4 commenti:

  1. In effetti ti sei presa quasi un anno sabbatico, ma talvolta è addirittura necessario.
    Avevo pensato tu avessi scelto di chiudere il tuo blog, forse l'ho immaginato perchè è la stessa cosa che volevo fare io con il mio, al contrario vedo che entrambe abbiamo cambiato idea!!!!:))))
    Bella questa faccenda della cucina greca, mi piacerebbe parecchio assaggiare e scopiazzare!

    Un abbraccio

    Fabiana

    RispondiElimina
  2. Bentornata, Deny. Son contento di rileggerti. :))
    Un caro abbraccio dallo zio ;)

    RispondiElimina
  3. Bentornata deny,spero che la lunga assenza sia stata solo un meritato riposo e che torni a postare qualche tua ricettina!Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  4. Grazie del vostro ben tornata!!!!!! Sono felice che siate contente di riavermi fra voi....certamente non ai vostri livelli, ogni tanto vi leggevo ed avete fatto tantissimo. Bravissimi tutti. Spero di fare anch'io qualcosa. Un abbraccio a tutti deny

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny