domenica 4 luglio 2010

LEGGERI,LEGGERI!!!!!

 

Ieri, a detta di tutti, è stato tanto caldo ma, io, non ho risentito molto di ciò, tant’è che mi sono fatta una dormita a bordo piscina, cullata da una brezza di maestrale, dalle 14,30 alle 17, ne avevo realmente bisogno. Poi mi sono traccheggiata fra i miei fiori, è venuta mia sorella a trovare la mamma, abbiamo letto parte delle memorie scritte di nonno Checco e fra una pagina e l’altra, abbiamo fatto le 8.Cosa mangiamo ha chiesto Guido??????? E’ subito pronto, amore…!Padellina sul fuoco, un pò del mio olio extra vergine Stabbiatini, delle fettine di filetto di vitella di latte, un pò di sale, pepe e via andare…!Ho colto due fioroni, un pò di bietola lessa condita con olio, sale limone……e,  dopo pochi minuti… tutto sulla tavola. Dessert con gelato ed albicocche sciroppate!!!!Niente di eccezionale ma, buono e fresco! Ah, dimenticavo, la compagnia di un buon bicchiere di Morellino di Scansano!!!!

 

SAM_0477SAM_0349

 

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI !!!!!!!!!!!!!!deny

4 commenti:

  1. Certo che in un posto così, ci credo che non hai sofferto il caldo....
    Anche il pranzetto però ha contribuito.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. beata teeeeee!!!!!!!!!
    io metterei subito la firma per stare al tuo postoooo
    cibo buono e genuino...
    piscina..
    natura....
    come si dice in questi casi CHE CHIAPPE!!!
    :D
    buona domenicaaaaa
    smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    fede :)

    RispondiElimina
  3. E tu dici niente di eccezionale? Io se devo fare in fretta più che bistecca e insalata non metto in tavola... Poi ora col caldo si va di mozzarella e pomodoro...
    Elena

    RispondiElimina
  4. Un po' d'invidia ce l'ho!!! Sia per la piscina, che per la cena!!! Ma è un'invidia buona, ehhhh!!!Un bacio!

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny