Adele è la mia amica del cuore, per lei farei tutto; l’ho conosciuta 4 anni fa, perchè è venuta con la figlia a soggiornare nel mio agriturismo ed è stato amore a prima vista. Si merita tutto il rispetto e l’amore possibile. Il 25 di Ottobre, compie 100 ANNI!!!!!!!!
Adele, cosa stai facendo…..abbiamo gridato????Non ho fatto in tempo…sono guizzata dalla piscina, ma lei, molto dolcemente e scivolata dalla sua seggiolina a rotelle e si è riversa su di un fianco.L’ho subito sollevata, tenendole il ginocchio dolorante avvolto in un telo ed adagiata sul lettino. Non sembrava niente di grave e non lo è ma, a questa tenera età, tutto diventa catastrofico, cosicchè il giorno dopo ho chiamato il 118 e siamo andati al pronto soccorso.E qui……lasciamo perdere…!!!Erano le ore 10,30 e ne siamo uscite alle 16,30 con la diagnosi di distorsione e versamento alla rotula, con siringamento della medesima. Adesso sta abbastanza benino ma, deve stare a letto, forse domani la alziamo un pò. Per farla mangiare, cerco di fare cose appetitose e stasera, con grande suo piacere le ho portato questo……..!!!!!
Pomodori dell’orto con basilico, peperone e zucchino grigliato, mozzarelline di bufala, burrata ed acciughina sotto pesto. Ha mangiato tutto con tanto gusto. Brava Adele.
Grazie. deny
Spero che Adele si rimetta presto, sono certa che con le tue cure e i tuoi manicaretti questo avverrà quanto prima. Un abbraccio ad Adele e a tutti voi, Daniela.
RispondiEliminaCara Deny mi dispiace tantissimo per la signora Adele!Spero che si rimetta al più presto...
RispondiEliminaUn grosso abbraccio
ps.ti rispondo da qui:l'acqua non è gassata. So che molti la mettono così ma mia madre l'ha sempre messa normale e così anch'io! Il risultato è apprezzatissimo!
MI DISPIACE TANTO...:(
RispondiEliminaSPERO SI RIMETTA PRESTO!
DELIZIOSI COME SEMPRE I TUOI MANICARETTI..SICURAMENTE UNA BELLA CAREZZA PER LO STOMACO..
DOPPIO SMUAKKKK
FEDE
Un abbraccio alla Sig.ra Adele e brava Deny!
RispondiEliminaciao, buone ferie... se ultimamente ero poco presente sul blog, ad agosto... lo sarò ancor meno. Ma tornerò verso la fine, spero con qualche novità...
un bacione
Ale
Mi dispiace tantissimo....che tenera nonnina.Auguroni per una pronta guarigione.
RispondiEliminaottimo il piatto!!
un grosso abbraccio e spero si rimetta presto Adele.
RispondiEliminaun abbraccio anche a te.
buona domenica.
Deny cara che tenerezza la bella Adele!!Le auguro di rimettersi presto e sono certa che con persone come voi vicino,tornerà più in forma di prima!!Immagino che Adele abbia apprezzato il piatto buono e genuino che gli hai preparato,,bravissima Deny..ti abbraccio!!
RispondiEliminaSalve, sono passata per caso in questo blog, e mi dispiace veramente tanto per la situazione della mamma.
RispondiEliminaMi dispiace anche per quello che è accaduto alla signora Adele, che ha la fortuna di avere accanto delle persone che l'aiutano e che le preparano cose buonissime da mangiare.
Cara Deny capisco leggendoti che non stai attraversando un periodo semplice, me ne dispiace davver, cerca di trovare le energie nel tuo cuore e di trsmettere a chi ti è intorno le tue emozioni, sarà bello condividere! Spero che Adele si rimetta presto e penso che la tua cucina la aiuterà non poco! Io rientro ora da una bella vacanza rinvigorente, tornerò a trovarti più spesso (pc permettendo!). Ti abbraccio. Deborah
RispondiEliminadeny...che brava e dolce che sei!!
RispondiEliminaMannaggia!!! in bocca al lupo per la tua amica...baci.
RispondiEliminaSei un'amica davvero premurosa!!!Anch'io mi farei viziare così...il piatto è molto appetitoso!Auguroni per una pronta guarigione e complimenti ad Adele per essere arrivata alla sua età !!!!!CIAO ,Liza.
RispondiEliminaeccola la signora di cui mi parlavi! certo che si vede proprio che è un'altra razza... io a quell'età, così, non ci arrivo proprio... buona convalescenza ad adele e un bacetto a te deny! p.s. me li fai pure a me 'sti piattini quando ti verrò a trovare deny? facile che qualche etto riesci a farmelo mettere su...
RispondiEliminache bei piatti...ti ruberò qualche idea...la sig.ra Adele son sicura si rimetterà presto grazie alle tue cure e alla sua forza!!!tanti auguri e un sorriso
RispondiElimina100 anni, ma ti rendi conto? e non li dimostra! Falle tanti in bocca al lupo di pronta guarigione da parte nostra, intanto fate bene a coccolarla!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona settimana
Sabrina&Luca
Augurissimi di una presta guarigione alla tua amica Adele. Ciao
RispondiEliminaCarissima Deny, leggo ora il post dove racconti della tua mamma...mi era sfuggito!
RispondiEliminaComprendo il tuo stato d'animo....comprendo i sentimenti che stanno riempiendo la tua mente e il tuo cuore.
Sono gli stessi che invadono me quando penso ai miei genitori nell'inesorabile trascorrere del tempo.
Non riesco a pensare la mia vita senza di loro.
Credo che all'evento della morte non si è mai preparati....forse chi ha molta fede....io no.
Però la cosa che mi rincuora un pochino è che loro, i loro ricordi, le cose fatte insieme rimarranno impresse, come scritte indelebili nella mia mente e nel cuore e rivivranno ogni volta che le racconterò ai miei figli e a chi mi sta vicino.
un abbraccio augurando anche alla tua amica una veloce guarigione...ma vicino a te e alle tue cure si riprenderà in fretta
con affetto
Roberta
Povera Adele. Speriamo si rimetta prestissimo. Le cure e le coccole di certo non le mancano.
RispondiEliminaBacione a te, Deny ;-)
Tanti cari auguri alla signora Adele! Sono convinta che con il tuo affetto e le tue attenzioni, si rimetterà velocemente!
RispondiEliminaUn abbraccio e buon inizio di settimana
Finalmente sono riuscita a trovare il blog! da un pò provavo grazie ai tuoi commenti ma non riuscivo a trovare il blog,finalmente ce l'ho fatta!
RispondiEliminaé molto bello da parte tua che ti prenda cura della cara Signora,speriamo che si riprenda presto,in bocca al lupo!
Donatella
Grazie per essere passata da me, ancora tanti auguri.
RispondiEliminaBuona serata Gabry
Adeleee, un abbraccio, sei in buone mani con Deny. Rimettiti presto... un bacio da tutta Roma. ^___^
RispondiElimina