giovedì 5 agosto 2010

FACCIAMO FINTA CHE……..TUTTO VA BEN, TUTTO VA BEN…………

SAM_0572

 

Questo è il ritornello di una vecchia canzoncina ed ogni tanto canticchio per tirarmi un pò su.In questo momento ne ho bisogno, anche se sono molto serena e contornata da tutti gli affetti.La sera ci ritroviamo e, fra una leccornia ed un bicchier di vino facciamo il riassunto della giornata che tutto sommato, riteniamo abbastanza fortunata.Chi si contenta gode………!!!!!!

Sandro e Fabrizia hanno portato un prosciuttino che era la fine del mondo, melanzane con capperi, musse di tonno, abbiamo messo insieme olive nere, olive verdi, carciofini sottolio, formaggi stagionati, avevo fatto una schiaccina….insomma siamo stati proprio bene e per un paio di ore non ho pensato a niente.

SAM_0571

SAM_0573  

A bordo piscina, abbiamo visto cadere le stelle!!!!!!!

SAM_0575

 

Naturalmente non è mancavo vino bianco e Morellino di Scansano.

9 commenti:

  1. quanto mi servirebbe una serata cosi'....
    che bello...
    i dolci piaceri della vita ..una bella mangiata..con tante cose buone e genuine..un bel bicchiere di vino..le stelle..una bella compagnia..
    quanto sei fortunata..in un ambiente cosi' anche le malinconie passano piu' in fretta..
    VOGLIO LE FERIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :(((

    RispondiElimina
  2. Sai Deny, per la prima volta, (e me ne vergogno), da quando ti conosco ho "visitato" virtualmente il tuo Agriturismo. E' un posto meraviglioso, un paradiso. Mi piacerebbe tanto un giorno o l'altro venire a respirare quell'aria limpida e piena di pace, in fondo non sono poi tanto lontana no? =__^
    Devo solo convincere il mio bradipo/marmotta ^__^
    Potrei darti finalmente un "vero abbraccio" di quelli con la A maiuscola.
    Avete fatto bene ad organizzare questa serata ^__^
    Un bacio, buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Che bello passare le serate cm queste cn le persone a cui si vuole molto bn...:d...complimenti cara e ti auguro di tirarti sù sempre e ti mando 1 forte abbraccio magari ti aiuta 1 pò...:P

    RispondiElimina
  4. Carissima, è molto bello trascorrere la serata in compagnia di cari amici nel tuo meraviglioso agriturismo! A proposito, ti chiedo il permesso di mettere il link con la rispettiva foto del tuo agriturismo sul mio blog, posso?
    Aspetto la conferma, grazie un bacione

    RispondiElimina
  5. ecco... a me un bel bicchiere di morellino, grazie... ma anche due...

    RispondiElimina
  6. Brava mai lasciarsi andare ..la vita ti offre pene e gioie in egual misura...bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. ciao,Deny^;^ gente allegra..il ciel l'aiuta!!!!!è bellissimo prendere la vita,con positivita'!!tu me lo hai ricordato..cari saluti e complimenti per questo posto splendido!!:)

    RispondiElimina
  8. Tesoro, intanto ho messo il link al tuo blog! Dimmi se ti piace, bacioni

    RispondiElimina
  9. Bimbe siete talmente care che mi commuovete!!!Lady è speciale e te ne ringrazio!Il periodo che attraverso è brutto, ma con il vostro aiuto tutto è più semplice. Non ho tanto tempo, quindi scusate il ritardo nelle risposte. Vi auguro buone ferie e vi abbraccio con tanto affetto. deny

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny