mercoledì 1 febbraio 2012

CI SIAMO SVEGLIATE E……………….!!!!!!

 

 

SAM_3160 SAM_3161 SAM_3162

 

JULY, brrrrr che freddo… svelta, svelta fai la pipì e torniamo in casa…..!!!!Non mi ero nemmeno accorta che non avevamo la luce e che anche in casa…non era poi così caldo!!!!!!

 

 

SAM_3168 SAM_3167

Siamo uscite nuovamente per goderci lo spettacolo e sono andata a vedere  cosa era successo ai nostri aranci ed ai nostri carciofini!!!!! Bene il detto: sotto la neve pane!!!!!  E la piscina????

 

SAM_3171 

Emozionante anche in questa situazione, certo così è tutta un’altra cosa……….

SAM_0499

 

Buona notte a tutte e tutti e che domani sia una felice giornata. deny

4 commenti:

  1. bellissimo quando tutto è innevato...non male d'estate...ciao.

    RispondiElimina
  2. Deny, il paesaggio tutto bianco è bellissimo! Anche da noi ne è caduta tanta e sta continuando a nevicare ininterrottamente, tu pensa che solo in giardino ce n'è mezzo metro, si affonda fino al ginocchio.
    UN bacione da Sabrina&Luca+la Pupattola

    RispondiElimina
  3. Ciao Deny,come va?e' molto tempo che non ci sentiamo ,ma il mio tempo libero è davvero così poco che non ce la faccio a seguire tutti i blog e neppure il mio...Ti penso spesso e spero che tutto proceda per il meglio a Stabbiatini.Sull'Amiata siamo sommersi dalla neve,è molto bella,ma ci sono anche un bel po' di disagi.Augurandoti ogni bene a te e alla tua famiglia,mille abbracci

    RispondiElimina
  4. wooooooooooow che delizia! complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny