Ho cominciato a lavorare alle 7.45 di Sabato ed ho finito, si fa per dire, alle 15 di oggi pomeriggio!!!!!
Cominciato con la potatura degli olivi, il tempo ci ha permesso di lavorare!
Sono venuti Fabrizia e Sandro a cena perchè, dal ritorno da Abano, avevano comperato la soppressa, fatto la polenta, portato il formaggio, io ho fritto la polenta mangiato un dolcino “finto” (comprato all’Eurospin) abbiamo bevuto del Cardinale che doveva essere squisito, ma per me era buono solamente una bottiglia, ilo resto sapeva di tappo. E’ stato troppo tempo in cantina, senza essere bevuto………!!!!
Stamani, sveglia ora 7.45, colazione, portato july a fare il solito giro, via alla Santa Messa, Cimitero, un pò di spesa per rifinire la settimana prossima, di corsa a casa e………
faraona ruspante arrosto con patate e radicchio! Squisita! La faraona, pulita, spaccata, sfumata, era un presente di Santina, una santa donna che vive in campagna come me, ma che alleva tutto e ammazza tutto!!Io non ho nulla perchè non riuscirei ad uccidere nemmeno una mosca! L’ho semplicemente salata pepata messo un pò di aglio spellato, della salvia, contornata di patate pulite e lavate, salate pepate irrorato il tutto con olio extra vergine Stabbiatini e messa in forno a 200° per 60 minuti! Mentre cuoceva la faraona ho fatto le Camille della cognatina di “MORENAINCUCINA”. Mi sono venute squisite! Richi se ne è mangiata una appena sfornata!!!! Io l’ho seguito! Abbiamo mangiato benissimo, ho ripulito la cucina e guardate che fine ho fatto………!!!!!!!
Ero proprio stravolta……!!!!!! Guido ci ha fotografate così, mi sto preparando per iniziare la settimana. Buon fine giornata deny
BUONASERA
RispondiEliminaCARA!
LA PIU BELLA FOTO E QUESTA CON IL GATTINO AI TUOI PIEDI.
QUE TRANQUILLITA!
Santo cielo, e cosa sei, Wonder Woman???? Buon riposo a te e al micio :-)
RispondiEliminaun abbraccione.... che giornata! ti meriti quel divano!!!
RispondiEliminaE ora meritato riposo, Deny!!! :-)) Te lo meriti! Un abbraccio e buona serata!
RispondiEliminaFantastica!! Una donna fantastica!! Complimenti!
RispondiEliminaSei riuscita anche a cucinare tutte quelle delizie? Ecco cosa vuol dire la parola "DONNE"
tu sei l'esempio!!!
Un abbraccio cara! Maria Luisa!
beh!!! si lavora...altrimenti che Olio stabbiatini sarebbe...!!! buon 8 marzo e complimenti per tutte le delizie preparate. Ciao.
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me! Mi unisco ai tuoi lettori fissi! Complimenti per il blog e l'agriturismo!
RispondiEliminaChe belle foto! E l'arrosto mi sta facendo venire fame, yummy! Anch'io mi unisco ai tuoi lettori! :)
RispondiEliminaTi seguo subito...si mangia proprio bene da te! Buon riposo, te lo meriti proprio!
RispondiEliminaBelo! parece-me delicioso, tudo!
RispondiElimina