Niente vero!!!! Bugia,…….non sto bevendo vino, solo perchè siamo rimasti senza e con tutti i lavori in campagna e nel giardino che dobbiamo fare, prima che arrivino gli ospiti, non abbiamo avuto il tempo di andarlo a prendere. Spero nel fine settimana di aggiustare questa cosuccia da poco, senza vino non è buono quasi niente……..!!!!!!
Come si fa a mangiare un piatto di totani freschi con carciofi in umido, senza un buon bicchiere di Morellino di Scansano? Bene, direte voi! Male dico io! Però erano talmente buoni che li mangiati lo stesso.
Ho pullito e fatto a striscioline i totani, li ho messi in olio, aglio, sale ed un pizzico di pepe verde e li ho fatti cuocere lentamente. Ho aggiunto un bicchiere di vino bianco, i carciofi puliti tagliati a pezzettini, qualche pomodorino di Pachino, altro quarto d’ora di cottura e serviti in tavola…Hanno fatto il fumo. Peccato niente vino!!!!
Semplici e facili da fare. Difficolta zero. Un abbraccio deny
Beh anch'io non avrei resistito!Certo con un bel bicchiere di vino,si pateggia meglio,ma questi totani preparati così non hanno bisogno di accompagnatori!!
RispondiEliminaUN abbraccio cara e buon lavoro!!
:) Sarei venuta a rubacchiarti la dieta... :) se continuo cosi' prima o poi esplodo... Un bacione
RispondiEliminaciao
Ale
Quella bontà? va bene lo stesso, senza vino, senz'acqua!! Buona!! Troppo buona!! Anche io mi metto a dieta con te! Ahah!! Bravissima!! Un abbraccio, Maria Luisa.
RispondiEliminaNo no, dieta no!! :-) Gnam gnam...lo sai, mangio di tutto (mannaggia, rimanesse qualche kiletto, uffaaaa!), e i totani con i carciofi..slurp! Un abbraccione!!
RispondiEliminaΑch' io vorrei fare yna dieta ma non posso...non sono ancora pronta...
RispondiEliminaCara Deny,aunguro buona fortuna a te!
Tanti baci da Zacinto!
Brava avvolte il vino dinanzi a un piatto così fresco gustoso e saporito è superfluo...Grazie per il tuo affetto e ti auguro buon tutto e buon lavoro...ciao e alla prossima.
RispondiEliminaUn piatto fantastico, da leccarsi i baffi!!! Un bacione
RispondiEliminaciao deny...è un piacere conoscerti se vuoi ti aspetto anche su http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.com/
RispondiEliminaun bacio e conto di seguirti
Un piatto favoloso, da leccarsi i baffi e non importa se non c'era il vino.
RispondiEliminaUn abbraccio Daniela.
mmmmmmmmmmmmm un bel bicchiere di vino e questo piatto da favoloso diventa SUBLIME :D un bacio e complimenti
RispondiElimina