La grattugia nuova, regalo di daniela, la mia cognatina adorata!!!Ho solo lei!!!!
Ho fatto i muffins!!!!!!!Grazie a….non mi ricordo più dove li ho trovati, per la ricetta con l’olio. Sono squisiti e credo che li rifarò con ripieno salato!!!La prova è andata bene, Riky, entusiasta!!!!Domani li proverà con il thè, anche Guido ed io faremo la prima colazione in compagnia di queste pagnottelle!!!!!
Abbiamo cenato fuori, molto agreste e fresco. Pane casalingo a lievitazione naturale del Baccinello, vino Morellino di Scansano, filetto del Galli (Eurospin), friggitelli e insalatina di campo che non si vede, ma c’era.Panorama veramente suggestivo. Le foto mi sembrano quasi migliori di quelle dello Ziopiero. A ziopie’, ma quando li fai i ritocchi???????? Guarda che Stabbiatini è come la Ferilli…se c’ha qualche imperfezione di luce o di lontananza, gliela devi togliere…!!!!!!!! Dai, fatti forza, mettitici di “buzzo bono” noi parliamo maremmano, no fiorentino!!!!!!!!!Eppure vieni all’Argentario……..a si, scusa, ma li si parla o romano o Porto Santo Stefanese………..!!!!Comunque è stata una Domenica veramente molto bella e rilassante, con la mia mamma vicina, il più grande affetto in questo momento. deny
Ciao Deny, qualcosa mi dice che i luoghi così cari al tuo cuore meritino veramente attenzione, mi piacerebbe proprio a fine stagione fare un giretto dalle tue parti e magari cucinare un pranzetto a 4 mani!!!
RispondiEliminaun abbraccio cara.....Fabiana
Bello Deny,ti credo che il panorama sia suggestivo,hai tanto verde intorno.Lo zio fa miracoli con le foto ed è un gran simpaticone!!!!!Bacioni!
RispondiEliminaSalve salutino prima di dormire..allora premetto che ho una fame bestiale volevo chiederti se puoi sfamarmi...tipo domani colazione da te con i muffin??
RispondiEliminaa-d-o-r-o
notte notte :)
Che deliziosa grattugia e che splendidi muffins!!! Un bacio tesoro
RispondiEliminaChe belle le giornate all'aria aperta. Poi con il panorama che ti ritrovi non potrebbero essere altro che spettacolari. E anche la cosa più semplice diventa un opera d'arte :)
RispondiEliminache carina la tua grattugia! l'occhio è caduto ovviamente anche sul resto, muffins in primis!
RispondiEliminaDeny,ma sei stata bravissima...è tanto che vorrei fare i muffins ma non mi decido mai!!!complimenti anche per il resto e per la scelta degli ottimi prodotti della nostra maremma toscana...bisogna mi metta anch'io di buzzo bono...un bacione a te e alla tua mamma
RispondiEliminache bello questo post.....e quante leccornie nel tuo racconto.....io sono di parte....i muffin li adoro in tutte le salse.....e questi sono buonissimi.....baci stefy
RispondiEliminaDirei una giornata bellissima!! Affetti e buon cibo cosa vuoi di più ..
RispondiEliminaUn abbraccio cuochina
Congratulazioni per Domenica che così piacevole e rilassante.
RispondiElimina