domenica 6 giugno 2010

CHE DOMENICA…………….BESTIALE……….!!!!!!!!!!!!!!!

 

SAM_0229 La grattugia nuova, regalo di daniela, la mia cognatina adorata!!!Ho solo lei!!!!

SAM_0233 SAM_0232 SAM_0242 SAM_0244 Ho fatto i muffins!!!!!!!Grazie a….non mi ricordo più dove li ho trovati, per la ricetta con l’olio. Sono squisiti e credo che li rifarò con ripieno salato!!!La prova è andata bene, Riky, entusiasta!!!!Domani li proverà con il thè, anche Guido ed io faremo la prima colazione in compagnia di queste pagnottelle!!!!!

SAM_0237 SAM_0238 SAM_0240

Abbiamo cenato fuori, molto agreste e fresco. Pane casalingo a lievitazione naturale del Baccinello, vino Morellino di Scansano, filetto del Galli (Eurospin), friggitelli e insalatina di campo che non si vede, ma c’era.Panorama veramente suggestivo. Le foto mi sembrano quasi migliori di quelle dello Ziopiero. A ziopie’, ma quando li fai i ritocchi???????? Guarda che Stabbiatini è come la Ferilli…se c’ha qualche imperfezione di luce o di lontananza, gliela devi togliere…!!!!!!!! Dai, fatti forza, mettitici di “buzzo bono” noi parliamo maremmano, no fiorentino!!!!!!!!!Eppure vieni all’Argentario……..a si, scusa, ma li si parla o romano o Porto Santo Stefanese………..!!!!Comunque è stata una Domenica veramente molto bella e rilassante, con la mia mamma vicina, il più grande affetto in questo momento. deny

10 commenti:

  1. Ciao Deny, qualcosa mi dice che i luoghi così cari al tuo cuore meritino veramente attenzione, mi piacerebbe proprio a fine stagione fare un giretto dalle tue parti e magari cucinare un pranzetto a 4 mani!!!

    un abbraccio cara.....Fabiana

    RispondiElimina
  2. Bello Deny,ti credo che il panorama sia suggestivo,hai tanto verde intorno.Lo zio fa miracoli con le foto ed è un gran simpaticone!!!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Salve salutino prima di dormire..allora premetto che ho una fame bestiale volevo chiederti se puoi sfamarmi...tipo domani colazione da te con i muffin??
    a-d-o-r-o
    notte notte :)

    RispondiElimina
  4. Che deliziosa grattugia e che splendidi muffins!!! Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  5. Che belle le giornate all'aria aperta. Poi con il panorama che ti ritrovi non potrebbero essere altro che spettacolari. E anche la cosa più semplice diventa un opera d'arte :)

    RispondiElimina
  6. che carina la tua grattugia! l'occhio è caduto ovviamente anche sul resto, muffins in primis!

    RispondiElimina
  7. Deny,ma sei stata bravissima...è tanto che vorrei fare i muffins ma non mi decido mai!!!complimenti anche per il resto e per la scelta degli ottimi prodotti della nostra maremma toscana...bisogna mi metta anch'io di buzzo bono...un bacione a te e alla tua mamma

    RispondiElimina
  8. che bello questo post.....e quante leccornie nel tuo racconto.....io sono di parte....i muffin li adoro in tutte le salse.....e questi sono buonissimi.....baci stefy

    RispondiElimina
  9. Direi una giornata bellissima!! Affetti e buon cibo cosa vuoi di più ..
    Un abbraccio cuochina

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni per Domenica che così piacevole e rilassante.

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny