lunedì 5 luglio 2010

CHE GIORNATA!!!!!!!

 

Ho fatto tante, ma tante cose!!Un pò in Azienda, un pò per l’Azienda, un pò per me, un pò per tutta la truppa e, a fine serata, sono veramente stanca!!!!Sopratutto perchè Guido, non c’è una volta che una volta che, in una discussione familiare, mi dia un briciolo di ragione!!!Peccato!!Anzi mette il coltello nella piaga e a me mi fa andare su tutte le furie. Ci dovrei essere abituata ma, a questo non ci si fa l’abitudine. Ari peccato!!!!!!Ed io ora mi sto mangiando le unghie!!!!!!!Non ho fatto le foto alla cena e sono dispiaciuta, perchè era veramente buona:

un bel pollo ruspante in gelatina con panzanella…….!!!!!Ari, ari peccato!!!!!! Sarà per la prossima volta.

 

giugno luglio 07 181 IMG_1545 IMG_1547

L’unica mia gioia oggi e soddisfazione è stata la mia July, che come sapete adoro!!!Buona notte deny

13 commenti:

  1. Deny non mangiarti le unghie, molto meglio doppia porzione di pollo, ti pare?!!
    Magari il pennuto lo allevi direttamente tu? Sto scoprendo che sei impegnata in molti contesti e avvolta da dolcissime creature, anche se ogni tanto non è tutto perfetto hai comunque tante cose per le quali essere felice....baci.

    RispondiElimina
  2. Non posso avere nessun animale da allevare per mangiare, perchè non avrei mai il coraggio di ucciderlo dopo averci trascorso del tempo e semmai avergli dato un nome e giocato insieme.Già faccio abbastanza fatica a comprarli già morti.......gli unici animali che "uccido" sono zanzare, mosche e vipere!!!!!!!Tutto il resto fa parte del mio mondo!!!!Grazie cara per avermi dato comunque un pò di serenità con il tuo commento. Grazie veramente di cuore, sei molto gentile. Un abbrraccio e buona notte deny

    RispondiElimina
  3. Ciao Deny, ma dai è l'occasione per rifare la ricetta... io no mi arrendo l'aspetto che t credi.
    Un abbraccio Alessandra

    Deliziosa la tua July dalle un bacino da parte mia.

    RispondiElimina
  4. Deny quanto ti capisco a proposito di discussioni nelle quale non avere un sostegno! Certe volte mi arrabbio tanto, ma così tanto... Però, come vedo!, hai una dolcissima consolazione che con i suoi sorrisi può sempre accendere di gioia le tue giornate!
    Ti abbraccio con affetto... domani sarà una giornata migliore!
    Deborah

    RispondiElimina
  5. Ciao Deny capisco quanto sia frustrante non trovare sostegno in una discussione ma a volta credo che gli uomini siano tutti uguali. O sarà che i nostri sono accomunati dallo stesso nome? Però hai la fortuna di poterti consolare con la tua piccola Julie, è un amore da strapazzare di coccole all'infinito. Anzi, giacchè ci sei, fagliene tante anche da parte mia.
    Un abbraccio, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno cara Deny, gli uomini sono stati creati apposta per mandarci su tutte le furie e i bambini per farci dimenticare questa rabbia e sorridere. E' una meraviglia la tua July ^___^ e sono d'accordo con Fabiana, invece delle unghie una bella porzione doppia di pollo che immagino quanto fosse buono :P==
    Un abbraccio solidale da donna a donna......
    Ma che ce dovemo fa co sti ommini?????
    Baci, buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Non avevo capito dettaglio Daniela, ma si vive nella zona più bella di tutta Italia, in Toscana. Che un lusso.

    RispondiElimina
  8. sta tranquilla non esiste casa senza discussioni e su 3 volte a me danno sempre torto..ma sai che faccio li lascio con le loro ragioni,tanto il tempo da le risposte ..baci!!!

    RispondiElimina
  9. ciauu se passai da me c'e qualcosa x te!!
    :)
    fede

    RispondiElimina
  10. Grazie, grazie,grazie,grazie.Oggi è un altro giorno, peccato che mi ricordo ancora quello di ieri!!!!!!!!!!!Vi abbraccio deny

    RispondiElimina
  11. Grazie per il tuo passaggio nel nostro blog e ricambiamo volentieri. Hai davvero un bel blog, fresco e frizzante come devono esserlo anche le tue colline. Complimenti!
    Ciao alla prossima, Penny.

    RispondiElimina
  12. Ciao Daniela, finalmente i problemi sui blog sono finiti, volevo dirti che mi sono iscritta al tuo blog come lettore fisso e ti ho inserito nell'elenco dei blog che seguo...ti aspetto! ciao e buona giornata

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny