venerdì 26 febbraio 2010

A CENA DALLA SIGNORA ROSA

 

Siccome stasera siamo invitati a cena,dalla professoressa di scienze di mio marito, oggi siamo stati……..LEGGERINI!!!!!!!!!!!

penne lisce, con salsiccia e zucchine, bistecchine di maiale, per Guido, di vitella, con contorno di fagioli cannellini e spinaci saltati in padella, ottimo pane a lievitazione naturale del Baccinello e un gran vino della nostra terra: Morellino di Scansano. Abbiamo mangiato molto bene anche se con semplicità. Eravamo in 6 a tavola e ci siamo fatti anche delle belle risate.

 

IMG_1363 IMG_1365

 

Stasera mi devo un pò contenere e bere il meno possibile sennò, “l’arno trabocca” diceva sempre mia mamma, quando mangiavo troppo e mi sentivo male!

2 commenti:

  1. Non sai le delizie e l'abbondanza che ti aspettano , vacci piano cioa D.

    RispondiElimina
  2. Peccato che l'ho letto solo oggi, altrimenti ti davo retta! Ma non ho mangiato tanto......comunque sono stata benissimo. Era tanto che non trascorrevo una così piacevole serata. ciao

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny