mercoledì 5 gennaio 2011

BUONA “ BEFANINA” A TUTTE E TUTTI!!!!!!!!!!!!

 

Sto aspettando l’arrivo delle mie befanine personali…….DANIELA e BENITA che, arriveranno con il sacco pieno di pici e sugo di carne………..! Io sto preparando filetto di cinghiale ,in salsa di arancia e ginepro, con patatine arrosto e cinghiale, sempre in forno, ai profumi di bosco. Per me quest’anno la Befana ,non porta via tutte le feste ma, mi aiuta a  continuarle con dei nipoti e nipotini stupendi!!!!!!!Stasera o domani mattina subito, vi posto il tutto. Buona giornata ed un abbraccio deny

SAM_1579

7 commenti:

  1. Buona giornata ed un abbraccio da me.
    Sempre divertire!!!

    RispondiElimina
  2. Sì sì posta tutto cara Daniela.
    Aspetto.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Buona Befana anche a te Deny, e buon divertimento!

    RispondiElimina
  4. Il tuo entusiasmo è tangibile e contagioso... oggi sei una "spacciatrice" di gioia!!
    Un bacione, Fabi

    RispondiElimina
  5. un bacione e buona befana anche a te!!!!
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  6. Te deseo un feliz año nuevo, Deny, y te mando un besazo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Deny tanti auguri di un buon inizio.

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny