martedì 23 febbraio 2010

ma che bella giornata!

 

Oggi sono sola con mia mamma, quindi mi godrò questa “solitudine” in santa pace, stando sul blog quanto tempo mi occorre, senza sentirmi dire ogni momento: ma, sei sempre lì??? Cosa stai facendo? Stai attenta……!!! Questo è mio marito. Oddio, mi ha chiamato mio fratello Riky che viene a colazione….quindi a scombussolarmi tutto. Gli faccio un risotto al ragù ed una insalatina di: cipolline, cetrioli, capperi sotto aceto,cuore di sedano, pomodorini ripieni con tonno maionese fatta da me e capperi. Il tutto,facilissimo da preparare e molto gustoso.

IMG_1353

2 commenti:

  1. come ciliegine uno tira l'altro, certamente più buono della paiella surgelata che ho mangiato oggi , ciao D.

    RispondiElimina
  2. come ciliegine uno tira l'altro, certamente più buono della paiella
    surgelata che ho mangiato oggi , ciao D.

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny