lunedì 8 febbraio 2010

Piccole cose “sfiziose”

Non c’è una cosina buona per finire la cena? Mi ha chiesto Riky, mio fratello. Ho preso un Galbanino, l’ho fatto a fettine sottili, ho aperto un barattolo di marmellata di albicocche, fatta da me l’anno passato, delle nocciole con la pelle ed ho realizzato questo dolce –salato, buono. Eccolo!!!!

 

IMG_1299

Oggi invece abbiamo diradato i carciofi che adoro ed ho pulito e lessato i famosi cardi che a me piacciono tanto. Una parte la mangeremo domani, il rimanente va in congelatore per un nuovo piatto. Ho pulito anche le “puntarelle” tipica verdura romana, che stasera condisco con aglio, acciughe, sale, pepe macinato fresco, aceto di vino, fatto da me con la “madre” ed Olio Extra Vergine STABBIATINI. Le mangerò con vero gusto accompagnate da una bruschettina. Stasera poi, non bacerò nessuno!!!!! (per via dell’aglio)  Ciao a tutte, io mi diverto un mondo!!!

IMG_1301IMG_1300

Scusate, mi sono dimenticata di presentarvi la la mia cucina.IMG_1290

1 commento:

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny