sabato 13 marzo 2010

POVERA ME!!!!!

 

Non sapeva proprio cosa fare per cena, guarda e riguarda in frigo, ho trovato un pacchetto di  wùrstel, comprati non so perché. Forse perché stasera mi sono serviti!

Ho preso il mio work, ho messo un pò di Olio Extra vergine di oliva Stabbiatini, 2 spicchi di aglio a pezzetti, i wùrstel fatti a pezzetti anche loro ed ho lasciato rosolare a fuoco alto; ho aggiunto 1/2 barattolo di pomodori pelati, un pò di sale grosso, una macinata di pepe fresco, del basilico fresco ed ho lasciato cuocere per 5 minuti, sempre a fuoco alto. Li ho accompagnati con olive nere, seccate da me e messe sotto gocce di olio extra vergine di oliva STABBIATINI. Anche mio marito ha apprezzato il tutto. Meno male!!!

IMG_1457 La foto, speravo venisse meglio, sarà per la prossima volta!! Buona serata a tutte voi.

1 commento:

  1. Ciao Deny, ma che bello il tuo agriturismo, sono contenta di capitare qui di rimando al tuo passaggio sul mio blog... nuove amicizie sono sempre un dono! Tornerò a trovarti, spero che le mie crespelle agli asparagi ti piacciano. Ti abbraccio. Deborah

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny