martedì 9 marzo 2010

SOTTO LA NEVE PANE – SOTTO IL GELO FAME

E’ un detto della nostra campagna. Il mio “vecchio”

amico Silio, ogni volta che nevicava, me lo ricordava!

Ed ogni volta che nevica, mi ricordo di lui con immutata

amicizia e rispetto. Mi ha insegnato tutto in campagna,

gli ho voluto tanto bene!!!!deny

 

IMG_1434

Ecco cosa abbiamo visto stamani al nostro risveglio…………….uno spettacolo, per me da …sballo!!!!!!!    

 

IMG_1418     IMG_1432    

Dal tetto della mia camera ho visto le pecorine sotto la neve e scendendo ho trovato attaccato al limoncino, solamente un limone!!!! Così niente ricetta di “pan con l’olio”! Peccato!!!!!!

Aveva nevicato anche una settimana fa, ma oggi ne è caduta molta di più, tanto che la July non è voluta uscire a fare i bisognini, fino ad ora che si sta sciogliendo.

IMG_1281   IMG_1270   IMG_1272

Che peccato! Forse domani tutto questo non ci sarà più.

Pubblico solamente adesso, perché é tornata la luce……viviamo in campagna!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny