Ho disossato il pollo per prima cosa, poi ho preparato il ripieno con della carne macinata, 2 uova, pane ammollato nel latte,prezzemolo tritato,parmigiano reggiano sale, pepe, pinoli, noce moscata. Ho riempito il pollo con detto preparato, messo nella “polliera” con olio extra vergine Stabbiatini, rosmarino, salvia, aglio e mirto.Ho precedentemente riscaldato il forno per 9 minuti a 240°, ho infornato la polliera ed abbassato a 200 gradi, lasciato cuocere il tutto per circa 1 ora.Ho fritto delle patatine tagliate a Julienne, condito dell’ottimo cicorino e servito in tavola con l’approvazione di tutti i commensali: Naturalmente 2 bicchieri di buon vino Morellino di Scansano del Mantellassi, hanno coronato il tutto.
MERLUZA CON GUISANTES
-
Carne blanca, sabor suave y una gran variedad de formas de prepararla. Así
es la MERLUZA.
Además, como en la mayoría de pescados, la elaboración es rápi...
6 ore fa
ciao Deny grazie per la visita al mio blog e molto bello anche il tuo,io in cucina non sono un granchè, lì la pazienza mi manca :P
RispondiEliminasai anche io ho un ciliegio maldestro a casa è grande e grosso ma appena è in fiore ecco il freddo che lo rovina, quest'anno pensavamo ce l'avesse fatta, invece di nuovo basse temperature e fiori caduti :P alla prox e grazie ciaoo.. ps belle foto!!
Cara Deny, questo pollo è ricco di aromi, gustosissimo! Un bell'abbinamento con le patatine e il cicorino! Brava! Un bacione
RispondiEliminaCare bimbe grazie delle vostre visite, a me tanto care. deny
RispondiEliminaDeny tesoro, ti ringrazio di cuore per il simpatico e gradito commento! Un bacio e buona serata, a prestissimo!
RispondiElimina