giovedì 18 marzo 2010

HO AVUTO LA MALAGURATA IDEA DI DIRLO A MIO MARITO!!!!!!

 

IMG_1504  

 

Caro zio Piero, stamani, dopo aver visitato il tuo blog, ero partita tanto bene facendo la gradassa dicendo: lo faccio, chi  lo mangia lo mangia, il resto lo mangio io.

Marcia indietro. Il baccalà non ti basta? Ci metti anche i peperoni? Mi ha detto mio marito!! Questo è il colmo! No, non ci sto! Allora ho dovuto fare un semplicissimo baccalà lesso, con ottimi ceci, condito con Olio extra vergine Stabbiatini, sale, pepe macinato fresco,prezzemolo e scorza di limone a Julienne. Per mio fratello Riccardo, Lyudmilla ed io era squisito, per…..lui….passabile. Beh, ci vuole pazienza. Comunque alla prima altra occasione, quando siamo in tanti (l’unione fa la forza) li provo. Grazie per l’idea deny

4 commenti:

  1. ahahaahha, deny!!!!
    Be', notevole anche con i ceci!!! ;-)

    Piesse: bello il tuo agriturismo. lo sai che d'estate non siamo lontani? Passo quasi tutti i week end all'Argentario ;-)

    RispondiElimina
  2. Voglio fare un appello a Guido...pietà, pietà per questa donna che sforna fior di manicaretti!!!Bacione cara!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Deny. Un blog candy non è altro che una sorta di lotteria. Chi lo indice mette in palio uno o più premi (rigorosamente preparati dalle sue manine), fissa una data di scadenza e poi si aprono le iscrizioni.
    Chi vuole partecipare deve rispettare delle regole che sono: 1. mettere un commento solo ed esclusivamente al post del blog candy, lasciando il proprio nome e l'indirizzo del blog o quello mail se non possiede un blog; 2. Sul proprio blog bisogna mettere la foto del blog candy e "pubblicizzare" la notizia. Di solito oltre alla foto si mette un link al blog (es. se vuoi partecipare al mio, metti la foto della torta o del bracciale che metto in palio sul tuo blog, dicendo il nome del blog candy e il sito che lo indice, nel mio caso http://elenabijoux.blogspot.com); 3. aspettare la data di estrazione. Chi indice il blog candy sceglie il sistema che preferisce per l'estrazione. E poi comunica alla vincitrice il risultato. Solitamente, privatamente, ci si scambia l'indirizzo postale così che si possa spedire materialmente il pacchetto. Io farò estrarre la vincitrice dalle manine di Sara, la mia bimba più piccola. Tutto qui. Spero di essere stata chiara. Se manca qualcosa fammi sapere. Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao! però una cena davvero ben riuscita!! i due sapori so combinano alla grande insieme!!
    baci baci

    RispondiElimina

Ogni volta che mi fate visita è un tuffo al cuore che mi da tanta gioia! GRAZIE a tutti. deny